Quantcast
Channel: moda – Blog di Moda
Viewing all articles
Browse latest Browse all 659

Playnomore: le borse si tingono di ironia (FOTO)

$
0
0
playnomore.co.kr

Divertenti, uniche e al tempo stesso chic: le borse di Playnomore giocano con gli outfit e vestono di ironia qualsiasi look.

Occhi grandi con ciglia lunghe e dalla forma a cuoricino, labbra rosso fuoco e colori, colori e ancora colori: sono queste le caratteristiche del brand coreano nato nel 2014. E’ diventato un vero e proprio tormentone sui social. Selfie e hashtag di giovanissime impazzano sul web. Le ragazze di tutto il mondo richiedono le borse di Playnomore e disegnano quegli occhioni anche sulle unghie come nail art. Sul loro sito internet alcune creazioni sono già sold out.

playnomore.co.kr playnomore.co.kr

Le borse del brand coreano sono un accessorio che si abbina a qualsiasi outfit, dai maxi dress alle gonne a corolla che si fermano sotto il ginocchio, dai tailleur ai jeans con una camicetta bianca. Le borse Playnomore rendono il look fresco e giovanile. Bianche, rosse, gialle, blu, passando dai colori più classici come il bianco e il nero: ogni creazione crea un look diverso, unico e divertente.

playnomore.co.kr playnomore.co.kr

La scelta, oltre che sulle tinte e sulle stampe, ricade anche sulla forma. Si passa da quella tonda dallo stile sporty a quella trapezoidale e a quella classica rettangolare che rende l’outfit casual chic. Libertà è la parola d’ordine. C’è solo una regola da seguire: giocare. È proprio del puro divertimento e del lusso accessibile che il brand ha fatto il suo punto di forza.

playnomore.co.kr playnomore.co.kr playnomore.co.kr

Gli occhi stampati sulle borse sono riproposti dal brand anche su felpe e maglioni trasformando quella stampa in un vero e proprio cult. Questo brand, insomma, crea forza, energia e stile, soprattutto tra le più giovani che dei colori e delle stampe cartoon proprio non possono fare a meno.

playnomore.co.kr
playnomore.co.kr

Questo articolo Playnomore: le borse si tingono di ironia (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Maria Stefania Di Michele su Blog di Moda.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 659

Trending Articles