Elevata elasticità, morbidezza al tatto, effetto body shaping per modellare il corpo e piacere di indossarlo. Questo è quello che chiedono le donne dalle taglie forti. Da oggi anche il mondo curvy ha la sua collezione di jeans glamour creata ad hoc. A pensarci è stata Fiorella Rubino, il brand d’abbigliamento curvy che interpreta i trend moda con attenzione alla vestibilità.
Il suo prodotto non è un semplice jeans. La nuova linea It’s up è perfect performance e garantisce massima vestibilità e libertà di movimento. Tutto questo è possibile grazie al mix di 5 diverse fibre elastiche.Il nome della linea dice tutto: It’s up sottolinea uno dei più evidenti vantaggi in fatto di mix tra estetica, glamour e vestibilità.
La nuova linea “It’s up” sarà presente in tutti i negozi Fiorella Rubino a partire da settembre 2015, con un’ampia gamma di scelta di modelli glamour tra cui: jeans bootcut realizzati con leggero lavaggio stone wash, stile anni ‘70 ed effetto It’s up sul retro; jeans skinny con lavaggio stone wash, strappi e applicazioni gusto POP anni ‘80, dalla connotazione easy chic; black denim nella versione nera e grey a 5 tasche con applicazione di pietre e tanti altri modelli.
Prezzi a partire da 49,95 euro, con taglie a partire dalla 46.
Insomma, il jeans perfetto per le curvy è arrivato e non poteva non essere realizzato da un brand che interpreta a pieno le esigenze di ogni donna dalla taglia 46 in su. Ideale per tutte le donne che non vogliono rinunciare ad essere glamour.
Questo articolo Fiorella Rubino lancia il jeans per curvy (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Maria Stefania Di Michele su Blog di Moda.