
Nella moda a dettar legge per quanto riguarda le tendenze sono senza dubbio le passerelle, ma forse ancor di più lo street style. E quando sono le donne conosciute a sapersi vestire nella vita di tutti i giorni, per loro il gioco è fatto. Tra modelle, stylist e blogger: ecco le 5 donne meglio vestite del 2015.
Caroline Issa
Uno stile decisamente che farebbe invidia a tutte le donne che dell’alta classe fanno un vanto. Signorilità e classe sono il suo segno distintivo, per una moda che segue senza dubbio le stagioni: d’inverno si compre e d’estate si scopre.

Sarah Harris
Fashion Features Director a Vogue British, il vero motto di Sarah Harris è non eccedere mai. Semplice e sempre elegante rispecchia a pieno lo stile street style di una donna in carriera.

Caroline de Maigret
Caroline affascina chiunque la guardi. È icona indiscussa di stile: la sua bellezza e il suo gusto nel vestire è senza dubbio adorabile, super fashion e sensuale. Quello che ogni donna vorrebbe essere.

Leandra Medine
L’intelligenza della blogger Leandra Medine si fa notare anche nel vestire. Il suo saper abbinare alla perfezioni colori, capi d’abbigliamento classici ad accessori simpatici e di tendenza, la rende senza dubbio una donna da inserire nella lista delle meglio vestite nel 2015.

Julia Sarr Jamois
È la senior Fashion Editor del magazine I-D. La sua chioma afro racchiude davvero tutto. Lo street style e l’estetica d’avanguardia passa da lei e si racchiude tutto nel suo modo di vestire e nella sua capacità di indossare il bomber over arrivando al minidress.

Questo articolo Le 5 meglio vestite nel 2015 se la moda è street style (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Maria Stefania Di Michele su Blog di Moda.