
In un’era ormai dominata dai social network le “celebrity models” controllano maggiormente il mondo della moda grazie a Instagram, Twitter e Facebook. Ecco quali sono le cinque famiglie che posseggono il maggior numero di followers.
1)Kendall e Kylie Jenner – 160m follower
Le sorelle più piccole della famiglia Kardashian\Jenner, Kendall 20 anni e Kylie 18, sono al momento le sorelle più richieste dai brand e raggiungono il primo posto nella classifica delle famiglie con il loro elevatissimo numero di follower.

2) David, Victoria e Brooklyn – 83m follower
Padre, madre e figlio, raggiungono il secondo posto nella classifica. Lui ex calciatore di famiglia reale, adesso stilista di intimo per H&M, lei stilista della sua linea di abbigliamento e infine il figlio maggiore che da poco ha scoperto le sue grandi doti da fotografo firmando con i suoi scatti una collezione di Burberry.

3) Cara e Poppy Delevingne – 38m follower
Il terzo posto spetta alle due sorelle inglesi. Cara è da poco tornata sotto riflettori della moda posando per Saint Laurent, dopo aver abbandonato per un periodo la sua carriera da modella dedicandosi alla sua nuova esperienza da attrice.

4) Willow e Jaden Smith – 29m follower
Figli di Will Smith, entrano nel mondo della moda diventando modelli per le ultime collezioni firmate da Louis Vuitton, occupando il quarto posto della classifica con i loro 29m seguaci.

5)Gigi, Bella e Anwar Hadid – 23m follower
Due sorelle e un fratello che affascinano il mondo della moda. Gigi è stata di recente il volto della copertina Vogue francese, tedesca e cinese, la sorella Bella compare su Harper’s Bazaar Spain e il fratello Anwar compare invece sulla copertina del numero di gennaio di L’Uomo Vogue.

Questo articolo Le 5 famiglie di moda più seguite sui social (FOTO) è stato pubblicato per la prima volta da Alessia Giuffrè su Blog di Moda.